POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

02 marzo 2014

Concorso Leerdammer e vinci Ticket Compliments e libri

Logo Concorso Leerdammer e vinci Ticket Compliments e libriUn nuovissimo concorso  indetto da Leerdammer  ( formaggi ) valido dal 1 marzo 2014  con i prodotti promozionati  Fette Original 200 gr. - Fette Il Fondente da 150 gr. - Special Toast 125 gr. - Original 400 gr. !
All' interno delle confezioni troverete un Codice che dovrete digitare nella casella  apposita alla pagina del concorso che vi segnalo in fondo al post.

Cliccate invia e scoprirete subito se vi siete aggiudicati uno dei premi giornalieri in palio e cioè  un bellissimo libro di Ellen Hidding  che vi guiderà alla conoscenza delle composizioni floreali con fiori, frutta e elementi naturali .

Potrete anche tentare la sorte e aggiudicarvi  i 500 euro settimanali  in palio in Ticket compliment che potrete utilizzare per i vostri acquisti in oltre 8.000 punti vendita aderenti in tutta Italia.

Buona fortuna con Leerdammer  fino al 25 aprile 2014 e non dimenticate di registravi al sito Leerdammer anche per poter accedere all'area personale dei buoni sconto da stampare : periodicamente verrete avvisati dalle news letter delle nuove opportunità di risparmio.
Buona fortuna da Promo€Risparmio  al link

http://www.facileconleerdammer.it/Play.aspx


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.